Comitato per l'Educazione Permanente in lingua italiana del Comune di Laives

Comitato per l’Educazione Permanente in lingua italiana del Comune di Laives

Via Stazione 23/A
39055 Laives

www.laivescultura.it
info@laivescultura.it

CHI SIAMO

Il Comitato per l’Educazione Permanente in lingua italiana del Comune di Laives nasce con lo scopo di raggruppare varie realtà locali, al fine di sostenere e promuovere le attività culturali sul territorio. Oltre ai tre enti istituzionali costituiti dal Comune di Laives, dall’Istituto Comprensivo ICLaives e dalla Biblioteca Don Bosco, altri sei sono i soci fondatori, in rappresentanza di diverse attività e specializzati in vari ambiti culturali: APS Monti Pallidi, Associazione culturale lasecondaluna, Centro Don Bosco, Cooperativa Laives Cultura e Spettacolo, Filodrammatica di Laives e Piccolo Teatro Pineta APS.

mission

La mission principale del Comitato per l’Educazione Permanente in lingua italiana del Comune di Laives è quella di promuovere e supportare concretamente il lavoro delle associazioni culturali presenti sul territorio del Comune di Laives, consolidando la loro connessione con i cittadini e incentivando la creazione di nuove sinergie tra di esse.

soci

Attualmente i soci del Comitato per l’Educazione Permanente in lingua italiana del Comune di Laives sono: Comune di Laives, Istituto Comprensivo ICLaives, biblioteca don bosco, APS Monti Pallidi, Associazione culturale lasecondaluna, Centro Don Bosco, Cooperativa Laives Cultura e Spettacolo, Filodrammatica di Laives e Piccolo Teatro Pineta APS.

Il Comitato rimane aperto ad accogliere nuove associazioni: gli enti culturali attivi sul territorio comunale e interessati a diventare soci, possono scrivere all’indirizzo e-mail info@laivescultura.it