Avrà una punta di diamante molto particolare, quest’anno, l’incontro che il Centro culturale San Giacomo propone tradizionalmente a dicembre a tesserati, affezionati e a tutti gli interessati: sarà cioè abbinato a un affascinante inserto ‘live’ all’insegna della musica d’autore, tale da trasformare la sede associativa in vera ‘location’ d’atmosfera.
L’appuntamento con questo speciale “Natale dell’Associazione” è per venerdì 15 dicembre alle ore 20,30 all’ultimo piano della Casa delle Associazioni di S. Giacomo (via Maso Hilber 1, S. Giacomo di Laives), con ingresso libero.
Apriranno la serata i saluti di fine annualità da parte del presidente e della vicepresidente del sodalizio, Alberto Covanti e Mara Da Roit; e a chiudere l’incontro sarà il classico scambio di auguri.
Fra queste due estremità, le luci si abbasseranno…e la saletta si aprirà alla magia di «Fra(m)menti d’Autore», raffinata proposta a cura di Domenico Laratta (voce, chitarra) e Francesco Basciu (chitarra). Due performers di provata bravura, i quali distenderanno un ideale tappeto fatto di musica e parole, capace di trasportare i presenti fuori dal luogo fisico, incontrando alcune tra le menti musicali più rappresentative del panorama italiano, come Fabrizio De André, Francesco De Gregori, Vinicio Capossela; ma non si escludono altre sorprese. Quello che proporranno sarà un corposo assaggio del loro nuovo progetto artistico: il che si profila come occasione assolutamente da non mancare.
Ingresso libero e gratuito.
Info: c.culturale.sangiacomo@gmail.com